Proposta “tre in una” a Bellusco per sabato 14 luglio. L’invito è alla scoperta di nuovi angoli di verde, all’interno del giovanissimo Parco Agricolo Nord Est attraverso una piacevole escursione serale, unito all’intrattenimento dello spettacolo, garantito da delleAli Teatro e dal Teatro del Sole, con l’opportunità di un picnic a fare da intermezzo alle due attività. Punto di ritrovo al rinnovato parco giochi di Cascina San Giuseppe, con la possibilità di partecipare anche a solo uno degli eventi in programma
Ecco il programma:
– ore 18.30
Teatro del Sole – Centro Ricerca e Creazione Linguaggi Teatrali in
L’AUTOGRILL DEGLI UCCELLINI
installazione + spettacolo
L’Autogrill degli Uccellini è un progetto di intrattenimento per grandi e piccini che ruota attorno ad un spettacolo/installazione itinerante ” LE STRAORDINARIE AVVENTURE DI UN ASPIRANTE ORNITOLOGO (liberamente ispirato a “Storie del Bosco Antico” di Mauro Corona).
Un modo per riappropriarsi degli spazi verdi, per guardarli con occhi più poetici e consapevoli…ma anche per passare una giornata all’aperto divertendosi con la magia del teatro.
– ore 19.30
PIC-NIC NEL PARCO
Ogni famiglia armata di pranzo al sacco e coperte per l’erba si gusterà un pic-nic collettivo in mezzo al verde.
Una dolce sorpresa per tutti vi stupirà a fine cena!
– ore 21.00
CHI VIVE QUI? Escursione serale per famiglie e bambini
L’appuntamento è per le ore 20.50 (con partenza ore 21.00 circa) ai giardini di C.na San Giuseppe a Bellusco in via S. Giuseppe.
Si consiglia abbigliamento comodo e scarpe chiuse adatte a percorrere sentieri campestri (sconsigliati sandali aperti) ed essere equipaggiati con torcia e antizanzare.
Inoltre si sconsiglia l’uso di passeggini. In caso di pioggia l’evento è annullato.
L’iniziativa è gratuita ed è sufficiente presentarsi al punto di ritrovo.
Per info: iniziative@parcoagricolonordest.it.