Corri con Energia 2020: di corsa nell’Ecomuseo

In rampa di lancio la quarta Corri con Energia.

La manifestazione podistica a passo libero ideata e organizzata dal 2017 dal Gruppo Podistico I Corsari di Cornate d’Adda, è pronta a stupire ancora, grazie al museo a cielo aperto in cui è ambientata, quale è l’Ecomuseo Adda di Leonardo.

Una cornice naturale, architettonica e storica di grande pregio, con le sue centrali idroelettriche e il Santuario della Rocchetta, i luoghi d’ispirazione di Leonardo che si stagliano lungo il percorso. Cinque i tragitti (8-10-15-21 e 28 km) su asfalto e sterrato, con il condimento del ristoro finale di Pasta & Fagioli, Vin Brulé e altre sfiziosità. Oltre ai riconoscimenti offerti dagli sponsor.

centrale esterle cornate d'adda

La forza della manifestazione è tutta nei volontari, una forza di gruppo che ha consentito di vincere il premio FIASP sia nel 2017 come miglior manifestazione esordiente della provincia di Monza e della Brianza, e nel 2018 come miglior manifestazione podistica della provincia di Monza e della Brianza. Informazioni su iscrizioni e regolamento della manifestazione su www.corriconenergia.it/.

Info

Sabato 19 gennaio

Ritrovo dalle 7.30 in Piazza Garibaldi 22 – oratorio di Porto d’Adda di Cornate

corri con energia 2020

Lascia un commento