Gusto e cultura racchiusi in una tre giorni (14-16 febbraio) dedicata al piacere dei sensi in Villa Bagatti Valsecchi di Varedo.
Questo e non solo è “Cioccolato in Villa”, una food experience che al sapore del dolce aggiunge il contesto culturale di grande pregio. La Villa ottocentesca, riqualificata dai Bagatti Valsecchi nell’800 a partire dalla preesistente cascina, offre uno scenario di grande impatto visivo, con interni ed esterni in stile barocco e barocchetto.
Durante il lungo weekend dal 14 al 16 febbraio ci si potrà immergere quindi in un’atmosfera unica, per chi vuole non mancherà la possibilità di visitare la magnificente residenza della nobile famiglia, guidati dai Volontari Versiera Varedo.
Durante tutto il periodo di apertura sarà attivo il servizio bar e ristorazione, con specialità gastronomiche dolci e salate a base di cacao, e la presenza di Italia On The Road – Cibo da strada. Prevista anche un’area bimbi attrezzata con giochi per il divertimento, stand di prodotti artigianali, e workshop e attività per tutti. Tre giorni intensi di cultura in senso ampio e intrattenimento.
*il 14 possibilità di cena in “formato” San Valentino
Info
Venerdi 14 febbraio, ore 16-23
Sabato 15 e domenica 16, ore 10-23
Via Vittorio Emanuele ll, 48
Ingresso libero