Alla Villa Bagatti Valsecchi di Varedo ci hanno preso gusto con le trovate per valorizzare l’ottocentesca dimora brianzola e il suo smagliante giardino.
E allora dopo altri appuntamenti con il gusto già sperimentati e certificati, vedere Cioccolato in Villa per San Valentino, per tutta l’estate il complesso della villa eclettica brianzola ospita, dal giovedì al sabato, una tre mesi di intrattenimento, cultura e altre sfiziosità… A cielo aperto.
Questo grazie ad un’area open air da 400 posti che dal 18 giugno all’1 settembre si trasforma, accogliendo il chiosco, lo Spazio Ristorante (specialità dalla cucina regionale romana, carne alla griglia, fritti e panini) e il Boschetto Lounge Bar. La domenica quindi spazio ad ulteriori attività speciali, come lo yoga, il nordic walking, le visite guidate, i picnic con box e cestini acquistabili sul posto.
L’idea è frutto di Via Audio con il patrocinio del comune di Varedo, e in collaborazione con Fondazione La Versiera 1718 e V.V.V. Volontari Versiera Varedo. Un nuovo modo di coniugare l’interesse culturale con altri piaceri, e un ottima maniera di ripartire fondendo varie attrazioni in un’unica proposta in un contesto rilassante, dopo il periodo di lockdown.
Info
Prenotazione non obbligatoria ma consigliata
Villa Bagatti Valaecchi
Via Vittorio Emanuele II, 48
dal 18/06/2020
di Giovedì, Venerdì, Sabato dalle 18:30 alle 23:59