Parco Groane rilancia e rafforza l’alleanza con Expo Brianza.
L’ente regionale farà ancora la sua parte nella prossima fiera intercomunale dell’artigianato e del commercio a Bovisio Masciago (38° edizione), in programma dal 29 settembre al 7 ottobre, estendendo la rete delle realtà coinvolte nel progetto che mira a smuovere l’economia locale e virtuosa.
Per questo accanto agli stand di artigiani e commercianti dei sei comuni del Comitato Organizzatore (Varedo, Seveso, Cesano Maderno, Limbiate, Lazzate e Bovisio Masciago) che come sempre saranno predisposti a Bovisio Masciago, a pochi passi (SS dei Giovi 45) e solo per domenica 30 settembre (Parco Groane Day) dalle 10 alle 18, all’interno del Salone Spettacoli sarà allestito per il terzo anno consecutivo un polo d’esposizione anche per aziende agricole e associazioni del territorio che collaborano con il Parco Groane, sconfinando quindi anche nelle province di Milano e Como.
L’obiettivo è valorizzare e promuovere le qualità dei prodotti della filiera a chilometri zero. Un progetto d’importanza vitale per molte realtà locali, il cui obiettivo è farsi conoscere, stabilire relazioni e nuove collaborazioni. L’ingresso agli spazi è gratuito.