10 anni di Residenze Teatrali: Delle Ali festeggia in Ex Filanda

10 anni e non sentirli.

L’associazione Delle Ali Teatro festeggia a modo suo il decimo anno di attività di Residenza Teatrale nel Vimercatese.

Tantissimi i progetti lanciati in questa decade tra spettacoli, rassegne, workshop, progetti e produzioni, a stretto contatto con enti pubblici e privati del settore, e sempre con il marchio indelebile della qualità.

Per gustare a dovere il traguardo, nell’ambito di “Ville Aperte”, Delle Ali ha pensato ad una giornata unica, domenica 23 settembre, in Ex Filanda a Sulbiate, dove da un anno ha la sua casa, per spiegare, anche ai non addetti ai lavori il concetto di “Residenze Teatrali”, e per fare il punto di quanto è stato fatto finora e sui progetti appena sfornati per la nuova annata. In fase di lancio sono 2 corsi di teatro per adulti e piccoli, un percorso di workshop intensivi con gli attori dell’associazione e la nuova stagione teatrale diffusa nel Vimercatese.

L’ingresso è libero tutto il giorno dalle 10 per visitare l’ex Filanda.

Per la festa di Delle Ali si parte alle 17 nello spazio eventi dell’inclusiva “Fabbrica del saper fare”, con un incontro pubblico alla presenza di istituzioni, associazioni culturali, insegnanti, bibliotecari, teatranti, organizzatori, cooperative sociali, cittadini, che saranno invitati ad un momento di confronto sul tema.

Dalle 19 largo alla musica, improvvisazioni, contributi di artisti, attori, danzatori, illustratori, e un invitante aperitivo collettivo.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: